top of page

Prospettiva

Moldova mi ha dato la possiblità di scegliere quello che voglio diventare

Mi ha fatto crescere dal vuoto, dal niente altro che la propria anima e curiosità

Moldova mi ha insegnato, e non dico forzata, vedere qualcosa quando quella cosa non c'era ancora

ma poteva esserci se io continuavo a vederla.

Moldova mi fa venire la fame ANCORA

il freddo, la paura, l'ansia

LA GRANDE CURIOSITA'

mi ricorda delle giornate tranquille

con la mia mente che girava

per città, boschi e strade lontani

in paesi che non sapevo essistessero

insieme a dei personaggi che consideravo amici miei

ma il libro parlava di tutto questo, di loro,

quindi sono partita alla ricerca

sono andata tanto lontano quanto potevo

lontano dall'ansia, dalla fame e dalla paura del domani.

Moldova mi ha fatto diventare

Victory.



Comments


bottom of page